Super Mario 3D All-Stars: Nintendo ricorda che nei prossimi giorni la collection verrà ritirata dal mercato

da | 23/03/21 15:12

Come precedentemente annunciato in vista della presentazione avvenuta lo scorso anno, Super Mario 3D All-Stars sta per essere ritirato dal mercato.

Nel corso degli ultimi giorni Nintendo ha ricordato che Super Mario 3D All-Stars, la collection realizzata per festeggiare al meglio il 35esimo anniversario di Super Mario verrà rimossa dal mercato il prossimo 31 marzo 2021. La compagnia nipponica ha voluto ribadire tale concetto sul sito ufficiale del leggendario idraulico sottolineando come non ci sia stato nessun cambiamento dell’ultimo momento.

Ecco una la panoramica ufficiale tratta da Nintendo Italia:

Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale quando giochi a Super Mario Galaxy.

La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario! Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati