Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: scopriamo insieme l’inedita modalità introdotta

da | 25/01/21 14:20

Il 12 Febbraio uscirà Super Mario 3D World + Bowser’s Fury su Nintendo Switch. Analizziamo insieme la nuova modalità di gioco.

Ormai manca davvero poco al rilascio del titolo più atteso del momento: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Ormai Nintendo ci ha ben abituati all’attitudine di ripescare grandi titoli di vecchia data per poi poterli giocare sulla nostra amata Nintendo Switch.

In questo caso, si tratta della versione Switch dell’omonimo videogame che debuttò in primis su Nintendo Wii U nel lontano Novembre 2013. Dunque, fra pochissime settimane avremo la possibilità di rituffarci nel coloratissimo mondi di Super Mario 3D World e i suoi iconici personaggi (come il meraviglioso Cat Mario) anche sulle nostre Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Cavalca le impetuose rapide di un fiume, pattina attraverso la tundra ghiacciata, esplora un parco a tema a forma del re dei Koopa in persona… Grande divertimento ti aspetta mentre viaggi nel Regno delle fate per salvare la principessa e la sua gente dalle grinfie di Bowser!
Mario non sarà solo: Luigi, Peach e Toad sono pronti a unirsi a lui! Ognuno ha delle abilità uniche, quindi scegli il personaggio che fa per te.
Questa versione migliorata di Super Mario 3D World è caratterizzata da modifiche al sistema di gioco per offrire ancora più divertimento!´
La velocità e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi dopo aver ottenuto una super campanella sono state aumentate per rendere questo platform un po’ più vivace. In più, oltre ai comandi tattili, ora in alcune parti del gioco puoi anche usare i comandi di movimento.

Bower’s Fury: una modalità inedita!

Tuttavia, già dal titolo ci rendiamo conto che non si tratta solamente del gioco base che già conosciamo su Wii U. Nintendo ha ben pensato di introdurre una novità: la modalità “La furia di Bowser“. 

Nintendo ha confermato tramite l’account ufficiale di Super Mario 35th Anniversary che il nuovo contenuto sarà accessibile direttamente dal menù del titolo (come in Super Mario 3D All-Stars) come modalità separata dalla storia di Super Mario 3D World: ciò significa che non dovrete passare attraverso l’intero gioco base per potervi immergere nei nuovi contenuti.

In questa particolare avventura Mario dovrà viaggiare e resistere alla furia del superbo Bowser, cercando di riporre la sua fiducia anche in improbabili alleati.

A Bowser è accaduto qualcosa di brutto. È stato plagiato da una misteriosa sostanza nera, che lo ha trasformato in un terribile mostro votato alla distruzione totale!
Tocca a Mario e al suo improbabile partner viaggiare attraverso una serie di isole dello Sgattaiolago, ottenere i misteriosi solegatti superando varie sfide e sfruttarne il potere per fermare il terribile Bowser furioso.
L’unica speranza di Bowser Junior per salvare il suo papà è allearsi con l’acerrimo nemico Mario. Alla guida del suo Clown Koopa, il principino si unisce a lui in quest’avventura, copiando tutte le sue mosse, aiutandolo a far fuori i nemici e rivelando potenziamenti utili e altri segreti.

Vi ricordiamo che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutterà su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 12 Febbraio 2021 in versione sia fisica che digitale ad un prezzo lancio di 59,99 €. I pre-order, sia fisici (presso i maggiori rivenditori) che digitali (presso il Nintendo eShop) sono già aperti. Il videogame occuperà 2949,00 MB della memoria della nostra Switch.

Inoltre, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà localizzato in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese e sarà compatibile con il Nintendo Switch Pro Controller.

Fateci sapere cosa ne pensate!
STAY TUNED

Condividi su

Articoli Correlati