Nintendo ha da poco rilasciato un direct dedicato ai 35 anni dell’iconico Super Mario Bros. svelando grandissime novità in arrivo. Scopriamole tutte.
Nintendo, nel direct di oggi, ha presentato numerosi titoli, prodotti ed eventi di gioco in arrivo per il 35° anniversario dell’idraulico baffuto amato da grandi e piccini: Super Mario Bros.
Super Mario 3D All-Stars
I giochi per le console della famiglia Nintendo Switch rivelati oggi includono Super Mario 3D All-Stars, una collezione di tre Super Mario dell’epoca moderna. I titoli in questione sono: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
Super Mario 3D All-Stars include anche un lettore musicale in grado di riprodurre le musiche e i brani di tutti e tre i giochi, anche quando lo schermo della console è spento. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 18 settembre. Sia la versione su scheda sia quella scaricabile saranno disponibili solo per un periodo limitato, fino alla fine di marzo 2021. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile per il preordine nel Nintendo eShop già a partire da oggi.
Super Mario Bros. 35 & Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Tra gli altri titoli annunciati abbiamo Super Mario Bros. 35, un titolo online competitivo per 35 giocatori ambientato nel mondo del Super Mario Bros. Il gioco sarà disponibile dal 1° Ottobre esclusivamente in versione scaricabile, solo per gli iscritti a Nintendo Switch Online e sarà giocabile fino al 31 marzo 2021.
Su Nintendo Switch arriverà anche Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, una versione migliorata di Super Mario 3D World, uscito originariamente per Wii U. Questa versione sarà giocabile in coop sia online sia in multiplayer locale e offre un’ampia varietà di fantasiosi livelli. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriva su Nintendo Switch il 12 febbraio 2021. In concomitanza con il gioco saranno resi disponibili anche nuovi amiibo di Mario gatto e Peach gatto, in una esclusiva confezione che li include entrambi.
Mario Kart Live: Home Circuit
Il video in questione ha inoltre svelato altre novità inerenti al mondo di Super Mario in arrivo quest’anno, come Mario Kart Live: Home Circuit, che porta il divertimento della serie Mario Kart nel mondo reale dando ai giocatori la possibilità di usare la console Nintendo Switch per controllare un kart telecomandato. Mario Kart Live: Home Circuit, sarà disponibile in una versione di Mario e una di Luigi a partire dal 16 Ottobre.
Super Mario All-Stars
E’ stato confermato anche il lancio del titolo Super NES Super Mario All-Stars, che si aggiungerà al catalogo di classici disponibili per i possessori di Nintendo Switch Online nel corso della giornata odierna.
Game & Watch: Super Mario Bros.
Infine, potremo avere fra le mani un nuovo prodotto Nintendo chiamato Game & Watch: Super Mario Bros. Si tratta di una console in miniatura ispirata ai classici dispositivi Game & Watch che permette di giocare a Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels e Ball.
Per non perdervi le ultime novità, rimanete sintonizzati sul nostro sito!
STAY TUNED