Per i più potrebbe sembrare solo l’ultima opera megalomane su Super Mario Maker 2, ma è tutta realtà: Super Nintendo World sta prendendo forma!
Ormai i bazzicatori seriali di questo sito sapranno che il parco a tema Super Nintendo World sarà aperto al pubblico durante il prossimo anno agli Universal Studios in Giappone e, come sempre in questi casi, più la meta è vicina e più indiscrezioni vengono rivelate, come appunto nuove foto delle strutture in costruzione.
In questo specifico caso la maggior parte della nuova attrazione, visibile da un’altro parco della struttura, è coperta da impalcature e ponteggi, ma da quel che si può intravedere l’eccitazione sale e non poco, perché lo scenario di Mario che possiamo scorgere era stato precedentemente avvistato nel modellino sbucato in rete quest’estate e visibile in questo articolo già presente sul nostro sito, sarà quindi finalmente possibile percorrere quelle collina in carne, ossa e magari gusci di Koopa?
Oltre a questa nuova zona sono state precedentemente avvistate strutture appartenenti ai brand di Mario Kart, Donkey Kong e Yoshi. Si era venuto inoltre a conoscenza di uno speciale cinturino elettromagnetico fornito dal parco che sarebbe in grado di tenere conto dei nostri punteggi per collegarsi poi alle nostre console.
Siamo sicuri che altre news su Super Nintendo World saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi, e non possiamo far altro, nel frattempo, che attendere l’annuncio della data di apertura ufficiale.
Che l’apertura del parco sia in concomitanza con le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020?