Super Smash Bros. Ultimate, come saprete, è stato da poco aggiornato con l’Eroe di Dragon Quest, ma sembra che i primi ban siano già cominciati.
Nello specifico, l’Eroe di Dragon Quest è stato bannato dai tornei dello scenario competitivo australiano. La motivazione, com’era lecito aspettarsi, è legata alla casualità delle mosse che può utilizzare durante gli scontri, il ché lo rende tanto innocuo quanto letale.
Nello specifico, gli organizzatori hanno chiarito come l’Eroe sia anti-competitivo e come, giustamente, sia sbagliato utilizzarlo in lotte competitive, così come vale per gli strumenti e gli scenari.
Cosa ne pensate di questa scelta? Siete a favore o contro il ban dell’Eroe? Fatecelo sapere commentando in calce e non dimenticate che il personaggio è acquistabile dal Nintendo eShop e fa parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, ora disponibile su Nintendo Switch.
Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità sul mondo Nintendo. Trovate le motivazioni del ban su questo link.