Super Smash Bros. Ultimate: disponibile un nuovo aggiornamento con l’arrivo di Byleth

da | 29/01/20 15:41

Continua il supporto per Super Smash Bros. Ultimate con l’arrivo del nuovo personaggio nel roster dei combattenti presenti nel titolo. Ecco tutte le novità.

Nintendo ha rilasciato nella giornata di oggi il nuovo aggiornamento 7.0 per Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch. Tale update aggiunge Byleth direttamente da Fire Emblem Three Houses tra i personaggi presenti nel gioco, inoltre vengono fatti alcuni miglioramenti di bilanciamento tra i vari combattenti per migliorare complessivamente l’esperienza del titolo. Un’altra aggiunta che farà piacere a tutti gli appassionati sono i costumi per il proprio personaggio Mii di MegaManEXE, Cuphead e Altair, che si vanno ad aggiungere a quelli già disponibili.

Vi ricordiamo che con questa ultima aggiunta si conclude il primo Fighter Pack dedicato a Super Smash Bros. Ultimate ma non preoccupatevi, Nintendo insieme al director del gioco ha annunciato già la pubblicazione di un nuovo pass, anche se al momento non sono stati svelati alcuni personaggi.

Condividi su

Articoli Correlati