A partire da oggi il leggendario nemico di Cloud, Sephiroth arriva nel celebre picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nintendo ha comunicato che da oggi il nuovo combattente Sephiroth si unisce all’enorme roster di Super Smash Bros. Ultimate, titolo disponibile in esclusiva solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Per usufruire di questo nuovo personaggio bisognerà avere il Fighters Pass Vol. 2 acquistabile al prezzo di 29,99 € oppure semplicemente si potrà comprare sempre sullo store digitale Nintendo al prezzo di 5,99 €. All’interno del Fighters Pass Vol. 2 troverete già altri due combattenti pubblicati nei scorsi mesi che sono Min Min e Steve & Alex direttamente dal mondo di Minecraft oltre a tante altre novità.
Per l’occasione inoltre è stato aggiunto un nuovo scenario a tema, nove tracce musicali inedite, e diversi costumi ispirati al leggendario Final Fantasy VII.
L'angelo con un'ala sola, Sephiroth della serie FINAL FANTASY VII, è ora disponibile come personaggio scaricabile per #SmashBrosUltimate!
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 23, 2020
Ottienilo con il Fighters Pass Vol. 2: https://t.co/M1IRDu9lm2 pic.twitter.com/7IqfbaN33o
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.