Super Smash Bros. Ultimate sta per vedere l’inizio di un nuovissimo evento del Tabellone degli Spiriti chiamato “Scettri e bastoni“.
Come potreste immaginare, si tratta di un evento interamente dedicato agli Spiriti che impugnano uno scettro o un bastone. Tra questi citiamo Kristal, Elise, Hilda e moltissimi altri che appariranno più frequentemente nel Tabellone degli Spiriti. Inoltre, dopo averli battuti otterremo più PSp del solito, il ché ci permetterà di potenziarli o farli evolvere con più facilità.
L’evento inizierà alle 07:00 del 12 aprile 2019 e si concluderà allo stesso orario, esattamente tre giorni dopo. Trovate le informazioni con tutti gli Spiriti ottenibili direttamente nella sezione “Spiriti” del menu principale del picchiaduro.
Restate connessi per non perdere nessuna novità su Super Smash Bros. Ultimate, ora disponibile su Nintendo Switch. Inoltre, non dimenticate che Nintendo ha erroneamente rivelato in un nuovo spot TV una modalità non ancora annunciata.
L'evento di tre giorni "Scettri e bastoni" inizia il 12/04 aprile in Super #SmashBrosUltimate! Affronterai dure sfide nel tabellone contro spiriti armati di scettro o bastone! Sconfiggili in un incontro per ottenere più PSp del solito. pic.twitter.com/UEPuS6JZn0
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 10, 2019