Switch Split Pad Pro controller: in arrivo nuovi colori!

da | 11/08/20 16:27

HORI ha rivelato un trio di nuove varianti di colore per il suo famosissimo controller Split Pad Pro. Scopriamoli insieme!

I possessori di Switch ben presto saranno in grado di mettere le mani sulle nuovissime colorazioni del famoso Split pad di HORI. Il controller sarà disponibile in rosso vulcanico, blu notte e nero.

Ecco alcune informazioni aggiuntive:

Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l’esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta come Daemon X Machina. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)

La data di rilascio per i nuovi controller Split Pad Pro è prevista per il 7 Settembre 2020 (secondo Amazon). Non sono ancora disponibili ma presto potranno essere prenotati qui.

Vi piacciono queste nuove varianti? Fateci sapere!

Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati