A sorpresa il publisher ha annunciato la tanto attesa release di Sword Art Online: Alicization Lycoris sulla console ibrida nipponica.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato che prossimamente sarà rilasciato Sword Art Online: Alicization Lycoris su Nintendo Switch. La nota compagnia videoludica non ha voluto svelare però il periodo di pubblicazione, quindi non ci resta che attendere fiduciosi su nuove importanti informazioni che saranno divulgate nelle prossime settimane. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Sword Art Online: Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization. Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito. Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto“.
“Kirito si risveglia in uno sconosciuto mondo virtuale, che però sente di riconoscere in qualche modo…in questo mondo disorientante, che infonde una strana impressione di realtà, dei personaggi IA si comportano come esseri umani…qui Kirito incontra un ragazzo, Eugeo, e una promessa stretta nel profondo dei loro cuori intreccia per sempre i loro destini. Per mantenerla e restare insieme, devono affrontare continue avventure…”
Stay Tuned!