Sword Art Online Fractured Daydream: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

da | 03/07/24 15:04

Finalmente è stata svelata la data di rilascio relativa a Sword Art Online Fractured Daydream.

Il publisher ha annunciato che Sword Art Online Fractured Daydream sarà disponibile a partire dal prossimo 4 ottobre 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Sword Art Online Fractured Daydream rappresenta un nuovo emozionante inizio per la serie Sword Art Online, giunta ormai al suo decimo” anniversario!

Tempo e spazio alterati

Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, si è aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa è andato storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati… e vecchi nemici.

Scegli il tuo personaggio e unisciti alla battaglia

La battaglia coinvolgerà una miriade di personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a un massimo di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo!

Sconfiggi potenti boss dei raid

Come accade negli altri titoli della serie, dovrai unirti a un gruppo di giocatori e prepararti ad affrontare temibili boss in sessioni cooperative dalla difficoltà elevata! La vittoria dipenderà dal modo in cui ti preparerai alla battaglia!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati