Dopo il periodo di esclusività temporale su Apple Arcade, Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter si prepara per essere pubblicato sulla console ibrida nipponica.
In occasione dell’Indie World, evento streaming trasmesso nella giornata di ieri, il publisher ha annunciato che Tartarughe Ninja: Il destino di Splinter sarà disponibile a luglio su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del trailer di annuncio, ecco una panoramica ufficiale di tale release:
“Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Con April e Metalhead impegnati ad analizzare dei manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande si nasconde nell’ombra…”
“Il destino di Splinter è un roguelike d’azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici.”