Nintendo ha rivelato alcuni dettagli riguardo al DLC a pagamento dedicato al multiplayer locale in arrivo per Tetris 99.
Le novità in arrivo con l’update in uscita entro quest’anno si riducono principalmente all’aggiunta di due nuove modalità. La prima consiste in un’arena locale che permetterà di organizzare sfide fino a 8 giocatori, ognuno con la propria console.
La vera novità però, è implicita nella seconda modalità introdotta, chiamata Duel 99. Con Duel 99, infatti, due giocatori potranno sfidarsi sulla stessa console impugnando un joy-con ciascuno.
Ritenete questa un’aggiunta che valga il prezzo del DLC o deciderete di continuare a giocare alla versione free del famosissimo remake di Tetris?
Ci rendiamo conto che spesso in famiglia si ha una sola console, per cui quest’aggiunta potrebbe essere molto gradita soprattutto a fratelli e sorelle che desiderano prendersi a colpi di mattoncini dal vivo!
Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Nel frattempo ne approfittiamo per ricordarvi che è stata annunciata la data d’uscita dell’edizione fisica di Tetris 99 e che mancano pochi giorni all’inizio del 5° torneo a tema Splatoon 2!