Dopo il discreto successo ottenuto su differenti piattaforme in commercio, Tetris Effect: Connected si appresta a sbarcare sulla console nipponica nei prossimi mesi.
Nel corso dell’Indie World, evento streaming organizzato da Nintendo e incentrato esclusivamente su alcune produzioni indipendenti in arrivo prossimamente, a sorpresa è stato annunciato che Tetris Effect: Connected sarà acquistabile a partire dall’8 ottobre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tetris Effect: Connected può contare su una consistente espansione multigiocatore cooperativa e competitiva, sia online che in locale tutta da scoprire e che farà senz’altro felici tutti gli appassionati di questo genere.
Tetris Effect: Connected è Tetris come non l’avevi mai visto, sentito o provato prima d’ora. Una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia, dagli autori di Rez Infinite e del leggendario Lumines. Musica, sfondi, suoni, effetti speciali… ogni cosa, inclusi gli stessi pezzi del Tetris, pulsa, danza, brilla ed esplode in perfetta armonia con le tue scelte di gioco, rendendo ognuno dei 30+ livelli e delle 10+ modalità un’esperienza che vorrai ripetere all’infinito.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.