The DioField Chronicle: disponibile l’update 1.20 che introduce interessanti novità inclusa una nuova avventura

da | 06/03/23 15:24

L’aggiornamento gratuito aggiunge nuove missioni, equipaggiamento, abilità, boss e altro ancora all’esperienza di The DioField Chronicle.

Square Enix ha pubblicato un aggiornamento gratuito (ver. 1.20) per il suo GdR strategico The DioField Chronicle su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (Steam). L’aggiornamento aggiunge una serie di nuovi contenuti, tra cui cinque missioni principali, due missioni secondarie, equipaggiamento, abilità e altro ancora. The DioField Chronicle usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB), in cui tu e le truppe nemiche vi muovete in tempo reale e le sorti della battaglia possono cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dal publisher:

“Nel nuovo aggiornamento potrai scoprire di più su Waltaquin Redditch, introdotta per la prima volta nel gioco principale. L’aggiornamento ti permette di metterti nei panni di Waltaquin, con cinque nuove missioni principali e due missioni secondarie. Avrai accesso a una nuova area della mappa e potrai scoprire di più sulle scelte del personaggio, oltre a usare un nuovo tipo di arma specifico di Waltaquin, il Magic Tome. Il Magic Tome fa in modo che le abilità di Necromancy e Necrotiem facciano apparire degli Skeletal Knight in battaglia e trasformino le unità in Skeletal Dragon. Potrai anche metterti alla prova affrontando il nuovo, temibile nemico Behemoth. Questo boss sarà il nemico più potente mai affrontato finora nel gioco. Inoltre, se cerchi delle sfide ancora più ardue, potrai provare l’Extra Mode del New Game+, che adatta i livelli e le statistiche dei nemici, oltre alla loro potenza d’attacco. Abbiamo anche aggiunto la difficoltà “Very Hard”, con cui potrai giocare all’esperienza di gioco principale a un livello più difficile.”

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati