La compagnia nipponica torna alla carica confermando che la prossima settimana sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che implementerà diverse novità su The DioField Chronicle.
Nel corso della giornata, Square Enix ha annunciato che il nuovo update gratuito che implementa diverse novità su The DioField Chronicle sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (Steam). Tale aggiornamento introdurrà differenti novità tra cui un nuovo scenario della storia, un inedito livello di difficoltà e tante altre interessanti aggiunte come la modalità “New Game Plus”. The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo esperto, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XII, FINAL FANTASY XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones.
“The DioField Chronicle è ambientato in un affascinante e originale mondo che combina elementi fantasy, medievali e moderni. Sotto il saldo regno della dinastia Shaytham, il regno di Alletain vive in pace su DioField Island da 200 anni, ma si ritrova improvvisamente catapultato in un’epoca di incertezza a causa di poteri bellici e magia moderna. Il regno di Alletain dispone di ampie riserve di giada, molto ambita come ingrediente di base nella magia, ma questo attira l’attenzione dell’Impero e dell’Alleanza. I giocatori controlleranno una banda di mercenari d’élite noti come “Blue Fox”, ma il loro nome diventerà il simbolo della speranza o di una tragedia?”.