Nel corso degli ultimi giorni sono circolate diverse informazioni inerenti su un possibile rilascio di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition sulla console ibrida nipponica.
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition potrebbe effettivamente sbarcare nei prossimi mesi su Nintendo Switch. Tale informazione è stata ribattuta dai maggiori siti videoludici vista la recente classificazione registrata da una rating board taiwanese del gioco. Al momento Bethesda non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, quindi il nostro consiglio è di rimanere cauti su un possibile annuncio ufficiale. Nel dettaglio “l’Anniversary Edition” include dieci anni di contenuti: il pluripremiato gioco base, i DLC di Skyrim Special Edition e tanti contenuti del Creation Club nuovi e già esistenti, fra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’edizione base di The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile dal 17 novembre 2017 ed è acquistabile sia in edizione fisica che digitale sul Nintendo eShop.
Quest’avventura open world dei Bethesda Game Studios® in cui puoi essere chi vuoi e fare ciò che desideri ti permette ora di giocare ovunque: sulla TV di casa o in mobilità. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include funzionalità esclusive, come la possibilità di usare i comandi di movimento per combattere e scassinare serrature, nuovi costumi ed equipaggiamento dalla serie di The Legend of Zelda e la compatibilità con gli amiibo (venduti separatamente). Decidi tu il ritmo di gioco, in un mondo che cambia a seconda delle tue scelte mentre combatti contro antichi draghi, esplori montagne impervie, costruisci una casa e padroneggi centinaia di armi, incantesimi e abilità. Gioca come vuoi e lascia che siano le tue azioni a determinare chi sei.
Stay Tuned!