The Last Faith: svelato il peso del download su Nintendo Switch

da | 12/11/23 16:47

In vista della pubblicazione prevista nei prossimi giorni, il publisher ha svelato il reale peso di The Last Faith sulla console ibrida nipponica.

Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che The Last Faith peserà 2,3 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. Una dimensione piuttosto piccola rispetto ad altre produzioni rilasciate negli ultimi mesi sulla console Nintendo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Last Faith sarà pubblicato il prossimo 15 novembre 2023 su Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire. Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lunga gittata con cui farti strada alla tua maniera. L’esplorazione non lineare è al cuore di The Last Faith. Una splendida pixel art dà vita a una maestosa ambientazione gotica. Viaggia attraverso montagne innevate e castelli baciati dal chiaro di luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di armi distruttive. Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eryk, che si risveglia senza avere memoria del suo passato recente. Presto scoprirà suo malgrado di essere in corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza iniziano a sgretolarsi. Il suo desiderio di salvarsi da questa terribile condanna gli fanno intraprendere una missione maledetta che lo porterà a incrociare il cammino con antiche divinità e culti.”

Condividi su

Articoli Correlati