The Legend of Heroes: Trails from Zero sarà rilasciato nel corso del 2022

The Legend of Heroes: Trails from Zero

The Legend of Heroes: Trails from Zero sarà rilasciato nel corso del 2022

The Legend of Heroes: Trails from Zero

La prestigiosa serie di The Legend of Heroes torna alla ribalta con nuove interessanti novità in arrivo nei prossimi mesi.

Nel corso del recente live streaming dedicato, NIS America e Falcom hanno comunicato che The Legend of Heroes: Trails from Zero sarà pubblicato nel corso del 2022 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite, PlayStation 4 e PC (Steam). Uscito su PSP nel lontano 2010 solo in Giappone, arrivò l’anno successivo anche su PC, e poi in seguito su PS Vita e PlayStation 4 ma mai in Europa fino a questo annuncio.

Tale progetto narra la storia di Lloyd Bannings all’interno del Crossbell Police Department, con vari casi da seguire che lo portano all’interno di una storia sempre più intricata ed emozionante, in compagnia di vari compagni di reparto e con combattimenti strategici per un’esperienza che gli appassionati di questa serie difficilmente si faranno scappare. Il team di sviluppo ha sottolineato come questa release includerà il doppiaggio in inglese e giapponese, con testi tradotti ovviamente anche in inglese.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati