Il gioco di ruolo realizzato da Nihon Falcom torna in azione con un nuovo fantastico filmato dedicato alla storia.
Dopo alcuni mesi di silenzio, il noto publisher ha pubblicato alcuni istanti fa un inedito trailer incentrato esclusivamente sulla storia di The Legend of Heroes: Trails into Reverie. In questa fantastica avventura potrete determinare i destini di Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e del misterioso “C”. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Che destino attende queste tre figure fatidiche? Usa il sistema Crossroads per passare tra Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e “C”, il personaggio mascherato, e determina il destino di personaggi e luoghi importanti di Zemuria. Tuffati in combattimenti tattici rifiniti con nuove funzionalità, come lo United Front, e scopri nuovi alleati e nuove sfide nelle sale del True Reverie Corridor!”
- Lloyd Bannings, capo della Special Support Section del Crossbell Police Department, si trova nuovamente a combattere per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l’indipendenza di Crossbell sono stati interrotti dall’improvviso ritorno di una vecchia minaccia.
- In seguito agli eventi del Great Twilight, l’eroe di guerra dell’Erebonian Empire Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano in vita nel campus. Questa pace effimera è tuttavia interrotta dalla comparsa di una nuova minaccia.
- Quando il precedente governatore generale di Crossbell torna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro figure organizzano una missione segreta per indagare sul suo operato. Il loro capo è “C”, un individuo mascherato che sembra utilizzare lo stesso nome in codice del capo dell’Imperial Liberation Front, ma a quale scopo?
Caratteristiche principali
- Tre percorsi: vivi tre archi narrativi diversi e passa da uno all’altro in qualsiasi momento grazie al sistema Crossroads. Potrai inoltre scoprire alcuni episodi secondari che arricchiscono i personaggi e il mondo di Zemuria.
- Dai sogni a occhi aperti alla realtà: addentrati nel True Reverie Corridor che ti permetterà di incontrare e reclutare nuovi personaggi di Zemuria, accedere a dungeon generati casualmente che ti metteranno alla prova e giocare una serie di mini-giochi.
- Combattimenti esemplari: utilizza Arts, Brave Orders e tattiche studiate per prevalere sul nemico. Padroneggia il nuovo sistema United Front e sfrutta i poteri della tua squadra per decimare i nemici e potenziarti allo stesso tempo.
Vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails into Reverie sarà disponibile il 7 luglio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.