Dopo mesi di silenzio, finalmente si torna a parlare del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Scopriamo insieme tutti i dettagli rilasciati dal team di sviluppo.
Nel corso del pomeriggio, Nintendo ha pubblicato un nuovo filmato per aggiornare tutti sullo stato dello sviluppo del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il producer della serie, Eiji Aonuma ha dichiarato che il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato posticipato alla primavera 2023, cambiando i piani originali del team di sviluppo che diversi mesi fa aveva indicato il rilascio nel 2022 su Nintendo Switch. Ecco alcune parole rilasciate dal producer, che si è scusato per questo ritardo:
“In questo seguito l’avventura non si svolgerà più solo sulla terraferma, come nel gioco precedente, ma anche su nel cielo. E questa non è l’unica grande novità. Troverete anche tante altre sorprese, inclusi nuovi incontri ed elementi inediti di gameplay. L’intero team di sviluppo sta lavorando con grande passione, per rendere questo titolo un’esperienza speciale. Pertanto, vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza”.
Stay Tuned!