Dopo mesi di silenzio attorno al secondo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si torna a parlare dell’ipotetico periodo di rilascio.
Secondo il noto negozio australiano Gameware, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe uscire nel secondo quadrimestre del 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Tale informazione vi ricordiamo di prenderla come semplice rumor, ma il fatto che in passato lo stesso sito avesse anticipato con successo l’uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory sulla console di punta della compagnia nipponica è una ulteriore dimostrazione della possibile autenticità della notizia.
Staremo a vedere come si muoverà Nintendo e se nel corso dell’anno saranno previsti eventuali aggiornamenti a riguardo, visto che non è stato ancora rilasciato nessun tipo di gameplay di questo secondo capitolo se non l’unico trailer pubblicato nel 2019.
Mi raccomando, continuate a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo Nintendo con contenuti sempre aggiornati e recensioni in anteprima.