The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto per un periodo limitato su Nintendo Switch

da | 14/02/23 13:00

A sorpresa The Legend of Zelda: Breath of the Wild è scontato per alcuni giorni sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa imperdibile promozione.

Nintendo ha comunicato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è in sconto del 30% fino al 19 febbraio 2023 su Nintendo eShop. Si tratta di una grande opportunità per farvi vostro questo capitolo leggendario di The Legend of Zelda, in attesa del sequel The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che sarà pubblicato il prossimo 12 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.

“Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati