Nintendo annuncia il film live-action di The Legend of Zelda

da | 08/11/23 08:50

Nintendo ha annunciato che un film live-action per The Legend of Zelda è ora in fase di sviluppo, il quale verrà supervisionato dalla società nipponica.

Il progetto di questo film, così come lo è stato per Super Mario Bros., verrà seguito da Shigeru Miyamoto che ne sarà anche il produttore. Anche Avi Arad, presidente di Arad Productions Inc., sarà produttore mentre Wes Ball sarà il direttore. Di conseguenza, Nintendo e Arad Productions produrranno insieme il film di The Legend of Zelda. Il progetto di questo film sarà in collaborazione con Sony Pictures Entertainment Inc. e la metà verrà finanziata da Nintendo. Sony Pictures Entertainment Inc. si occuperà principalmente della distribuzione del film nelle sale cinematografiche.

Qui sotto trovate le parole di Miyamoto in merito al film:

Producendo contenuti visivi Nintendo sta creando nuove opportunità per avere fan provenienti da tutto il mondo e per accedere al mondo dell’intrattenimento attraverso diversi mezzi diversi dalle sue console di gioco. Nella produzione cinematografica l’obiettivo è di portare sorrisi sui volti di tutti attraverso l’intrattenimento, Nintendo continuerà i suoi sforzi per produrre intrattenimento unico e consegnarlo al maggior numero possibile di persone.

Questo è Miyamoto. Ho lavorato al film live-action di The Legend of Zelda per molti anni con Avi Arad-san, che ha prodotto molti mega film di successo. Ho chiesto ad Avi-san di produrre questo film con me, e ora abbiamo ufficialmente iniziato lo sviluppo del film con Nintendo fortemente coinvolta nella produzione. Ci vorrà del tempo fino al suo completamento, ma spero che non vediate l’ora di vederlo

Condividi su

Articoli Correlati