Si torna a parlare di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, viste le ultime dichiarazioni rilasciate sul titolo dal team di sviluppo.
Grazie alla recente intervista rilasciata ai ragazzi del noto sito giapponese di informazione videoludica Famitsu, il produttore Eiji Aonuma e il director Hidemaro Fujibayashi hanno dichiarato che non sono previsti DLC dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il producer ha sottolineato di aver dato il massimo con Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, e di star pensando al futuro della serie. Quindi non ci resta che attendere fiduciosi le prossime novità attorno a questo leggendario franchise. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda. Tears of the Kingdom è disponibile sia in edizione fisica che digitale dal 12 maggio 2023 su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom:
“Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild partirai per una pericolosa missione alla ricerca della verità sul catastrofico evento che ha gettato il regno nel caos. Scegli il tuo cammino attraverso le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli.