The Legend Of Zelda: The Wind Waker rivive in una fantastica “fanart”

da | 05/08/21 19:36

Un appassionato ha ricreato una fanart di The Legend Of Zelda: The Wind Waker con l’Unreal Engine; il risultato è strabiliante

La community Nintendo è forse una delle più attive a livello di contenuti creati dagli utenti, basta ricordare l’ottimo AM2R, remake di Metroid 2. Oggi vediamo assieme una fanart particolare in quanto non è un’immagine statica ma un breve video. Il soggetto citato è The Legend Of Zelda: The Wind Waker, uno dei capitoli più controversi della famosa saga. Nonostante l’apprezzamento piuttosto tiepido al lancio il titolo ha poi ottenuto grandissimo successo e ad oggi è considerato uno tra i più amati titoli Nintendo.

L’artista brasiliano Vitor Maccari ha realizzato un piccolo video in cui Link naviga su Re Drakar il tutto creato usando l’Unreal Engine. Ogni elemento è stato ridisegnato cercando di mantenere lo spirito dell’originale ma in una veste più moderna e al passo coi tempi. Il risultato è assolutamente stupefacente. A partire dai modelli, molto dettagliati, fino alla definizione delle ombre il colpo d’occhio è una delizia per gli occhi. Ecco a voi il video in questione.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un remake di questo titolo in questo stile? Fateci sapere!

Condividi su

Articoli Correlati