Daedalic Entertainment ha annunciato che il roguelike sci-fi RPG The Long Journey Home arriverà su Nintendo Switch, ma non abbiamo una data d’uscita.
Non abbiamo informazioni riguardo la data di uscita, ma vi riportiamo una descrizione del gioco con il relativo trailer.
Sarebbe dovuto essere un breve test di lancio – un volo veloce verso Alpha Central e viaggio di ritorno. Ma quando il primo lancio sperimentale dell’umanità va male, tu ed il tuo equipaggio vi ritrovate bloccati nella parte sbagliata della galassia. Adesso sei completamente solo. L’unica via di ritorno ti porta verso lo spazio più vasto e sconosciuto.
Durante il tuo strano viaggio, incontrerai ostacoli imprevedibili e tesori inimmaginabili. Fallirai e ti riprenderai. Soffrirai per le dolorose perdite, conoscerai nuovi amici: in un universo vibrante che cambia il suo design in ogni nuovo viaggio. Il tuo obiettivo più importante: portare il tuo equipaggio a casa dalle loro famiglie.
The Long Journey Home combina un mondo aperto pieno di galassie, pianeti e anomalie con le meccaniche di un roguelike RPG. Devi prendere decisioni e assumertene le conseguenze.
Una destinazione. Un’avventura infinita. Dove ti porterà questo viaggio?
Ecco il trailer del gioco:
Nonostante non sia stata annunciata una data di rilascio, The Long Journey Home potrà essere provato su Nintendo Switch il 28 ed il 31 Marzo 2019 durante East PAX 2019.
Siete interessati a questo gioco?