The Outer Worlds non arriverà su Switch prima del 2020

da | 27/10/19 16:47

Gli appassionati di GDR dovranno resistere ancora un po’ prima di placare la loro sete di videogiochi: The Outer Worlds farà la sua comparsa sulla console Nintendo solo nel 2020.

Il 25 ottobre 2019 è arrivata sugli scaffali dei negozi l’attesissima opera di Obsidian: The Outer Worlds. Era ben noto, però, che per Nintendo Switch il processo di sviluppo avrebbe richiesto un po’ più di tempo e che il videogioco sarebbe stato rilasciato qualche tempo più tardi.

Negli ultimi giorni, l’ottimismo sulla data di uscita è stato smorzato dall’ultimo comunicato stampa di Private Division in cui si afferma che The Outer Worlds vedrà la luce solo nel 2020. Non sono stati rilasciati altri dettagli per quanto riguarda il periodo di uscita e, dunque, il videogame potrebbe anche essere destinato alla parte finale dell’anno prossimo.

Nel frattempo, The Outer Worlds, dagli autori dell’acclamatissimo Fallout: New Vegas, sta ricevendo le lodi della critica mondiale e il pubblico lo ha accolto in maniera calorosissima. L’opera di Obsidian sembra muoversi in quella direzione che Bethesda non era riuscita a intraprendere e si impone come una “resurrezione” ispirata al brand Fallout.

Cosa ne pensate di questo fulmine a ciel sereno che smorza in gola l’urlo di gioia degli utenti Nintendo per The Outer Worlds? Vi aspettavate che i tempi di attesa sarebbero stati più brevi? Fatecelo sapere con un commento!

 

Condividi su

Articoli Correlati