Art of Play Interactive e King Features hanno annunciato che The Phantom sarà disponibile su Nintendo Switch.
The Phantom sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 marzo 2025. Il gioco, confermato per la console alla fine dello scorso anno, aveva precedentemente una finestra di lancio generica per il 2025.
The Phantom è un gioco d’azione in stile arcade in cui i giocatori possono vestire i panni del protagonista o della sua partner, Diana Palmer, attraverso 14 livelli avvincenti. La trama vede i temuti pirati della Fratellanza Singh minacciare l’eredità di The Phantom, e spetterà ai giocatori fermarli utilizzando abilità di combattimento corpo a corpo e armi fidate. Inoltre, sarà possibile ricevere assistenza dagli animali Fraka, il falco, e Devil, il lupo. Il gioco presenta una storia originale approvata da King Features, arricchita da scene animate a schermo intero e una grafica coinvolgente, disegnata e animata fotogramma per fotogramma da artisti di fumetti esperti e dal team creativo interno di Art of Play.
Caratteristiche principali:
- 14 livelli ricchi di azione: affronta orde di pirati e altri nemici in questa nuova aggiunta al canone dell’universo di The Phantom.
- Modalità cooperativa per 2 giocatori e modalità giocatore singolo unica: scegli tra The Phantom o Diana Palmer, con apparizioni di Fraka e Devil.
- Estetica completamente disegnata a mano: prodotta fotogramma per fotogramma dai migliori artisti di Art of Play.
- Scene animate che svelano una nuova storia: con animazioni realizzate da artisti esperti di Marvel e DC.
È stato inoltre rilasciato un nuovo trailer che mostra la data di uscita e offre un’anteprima delle dinamiche di gioco e della grafica distintiva. Recentemente, è stata annunciata anche una versione fisica del gioco per Nintendo Switch.