The Red Strings Club, esperienza narrativa cyberpunk in arrivo su Nintendo Switch

da | 10/03/19 15:25

E chi poteva portarlo su Nintendo Switch se non Devolver Digital? The Red Strings Club sarà disponibile tra qualche giorno su eShop.

Scopriamo di più su questo interessante titolo eShop:

The Red Strings Club è un’avventura narrativa cyberpunk incentrata sui concetti di destino e felicità in cui dovrai modellare ceramica, parlare con i clienti del tuo bar e fingere di essere qualcun altro al telefono per smascherare la cospirazione di una multinazionale.

La multinazionale Supercontinent Ltd si vanta di operare per il benessere della popolazione e sta per lanciare sul mercato Social Psyche Welfare, un sistema che eliminerà la depressione, la rabbia e la paura della società. Tuttavia, il barista di un clud clandestino e un hacker freelance ritengono che questa operazione non sia altro che un tentativo di effettuare un lavaggio del cervello di massa. Insieme ad alcuni inconsapevoli impiegati dell’azienda e a una androide empatica ribelle, i due faranno di tutto per sventare il subdolo piano.

Narrazione cyberpunk mozzafiato.
Fai luce sul misterioso progetto di una multinazionale che promette a tutti un’esistenza perfettamente felice e discuti sul significato profondo della felicità e su cosa sia davvero lecito per ottenerla.

Un barista psicologo.
Intuisci lo stato d’animo dei tuoi clienti e miscela il cocktail perfetto per manipolare le loro emozioni in modo da ottenere le informazioni che ti servono per sventare i piani della Supercontinent.

Impianti genetici in ceramica.
Realizza impianti genetici con un tornio per indirizzare il comportamento degli impiegati più influenti della multinazionale.

Spionaggio industriale al telefono.
Imita al telefono la voce di figure chiave del progetto Social Psyche Welfare per manipolare i colleghi e scoprire i loro veri piani.

Ecco il trailer rilasciato da Devolver Digital per la versione PC di gioco:

The Red Strings Club sarà disponibile dal 14 marzo 2019 al prezzo di € 14.99 per 247 MB di spazio libero su console o microSD. Il gioco sarà compatibile con il Touch-screen in modalità portatile ma sfortunatamente non sarà localizzato in italiano (nonostante supporti ben 8 lingue).

Data di rilascio: 14 marzo 2019.

Condividi su

Articoli Correlati