The Witcher 3 non è in arrivo su Nintendo Switch. Arriva la smentita online da parte di Panic Button con un commento su Reddit.
Dopo i rumor che circolano in rete da diversi giorni e rilanciati da diversi siti e dai fan della serie, è apparso questo commento:
Perchè nessuno ci ha detto che avremmo dovuto portarlo? Se è così, siamo moooolto indietro!
(…tornando seri, non stiamo lavorando a The Witcher 3)
A quanto pare il proprietario del profilo in questione (winston_pennypacker) è un rappresentante di Panic Button, la nota casa produttrice di videogiochi che ha lavorato ai porting di Doom, Wolfenstein II e Rocket League su Nintendo Switch a cui sono stati affibiati i meriti di un ipotetico porting di Geralt di Rivia. Il commento ha ricevuto circa 4.000 voti positivi. A seguire alcuni utenti del noto sito si sono divertiti a rilanciare il rumor in risposta alla dichiarazione.
Il produttore di The Witcher 3 ha detto che il gioco su Switch è stato rimandato.
…non sicuramente!
…per adesso!
…che bastardi!
Noi vorremmo lanciare un nuovo rumor: non hanno detto che The Witcher 3 non sarà disponibile in cloud gaming! Ovviamente si scherza. Il titolo in questione sarebbe una grande aggiunta sulla consolle nipponica, vi ricordiamo di aspettare sempre notizie ufficiali per titoli di questa fattura.
Restate sintonizzati e continuate a seguirci per le ultime notizie sul mondo Nintendo. Nel frattempo vi invitiamo al nostro evento in occasione della conferenza E3 di Los Angeles.