The World Ends With You in veste di anime, esordirà nel 2021

da | 04/07/20 13:36

The World Ends With You: The Animation, è questo il nome dell’anime che realizzerà Square Enix prendendo spunto dal suo grande classico.

Questo promettente anime, in uscita nel 2021 in Giappone, si basa sul titolo originale Square Enix rilasciato su Nintendo DS del 2007. L’adattamento vedrà Tetsuya Nomura, Takeharu Ishimoto tornare per la scrittura della storia, mentre la produzione è gestita da Domerica e Shin-Ei Animation.

Ecco il teaser trailer ufficiale:

Sinossi generale:

Neku si sveglia nel mezzo della vivace Scramble Crossing di Shibuya senza alcun ricordo di come ci sia arrivato. Non sa che è stato trasportato su un piano di esistenza alternativo noto come Underground (UG). Ora un partecipante riluttante al misterioso “Reapers’ Game”, Neku deve collaborare con una ragazza di nome Shiki per sopravvivere. Insieme, i due devono completare le missioni, sconfiggere i mostri noti come “Noise” e venire a capo sulla vera natura di questo gioco contorto.

Infine, vi informiamo che The World Ends With You: Final Remix, versione riadattata per Nintendo Switch del classico videogioco uscito su Nintendo DS, è attualmente in sconto del 50% fino al 19 luglio 2020. Il suo prezzo attuale è di € 24.99 (anziché € 49.99) per 2.4 GB di spazio su console o microSD.

Che ne pensate??

Condividi su

Articoli Correlati