Thief Simulator, il simulatore di ladri arriverà su Nintendo Switch

da | 12/03/19 16:10

Forever Entertainment ha annunciato che Thief Simulator sarà rilasciato nel 2019 su Nintendo Switch. Diventa un ladro e trai profitto dai tuoi furti!

Il gioco, creato dallo sviluppatore di giochi indie Noble Muffins, fa esattamente ciò che dice a chiare lettere. Dovrai esplorare una mappa sandbox con libertà di esplorazione, identificare il tuo obiettivo e raccogliere informazioni per mettere a segno il colpo perfetto. Potrai metterti alla prova con proprietà “ad alta sicurezza” e vendere i beni rubati per trarne profitto. Ruba vasi in ceramica, tele di artisti famosi, automobili, televisori in 4K, consolle e tanto altro ancora.

Il simulatore è già disponibile sulla piattaforma di Steam, ecco la sua descrizione.

Trasformati in un vero ladro. Ruba in quartieri free roaming sandbox. Osserva il tuo obiettivo e raccogli informazioni che ti aiuteranno a mettere a punto il furto. Accetta la sfida e ruba nelle case con i più elevati livelli di sicurezza. Acquista attrezzature hi-tech e impara nuovi trucchi da ladro. Vendi oggetti rubati ai passanti. Fai tutto ciò che fa un vero ladro!

Un buon ladro osserva sempre il suo obiettivo. Cosa c’è all’interno? Chi ci abita? Qual è il programma della giornata del tuo obbiettivo? Scopri quando la casa è vuota e se ci sono dei vicini ficcanaso. Scegli tra molti possibili approcci per predisporre il piano migliore. Numerosi moderni dispositivi disponibili in Thief Simulator potrebbero rivelarsi utili per raccogliere informazioni sul tuo bersaglio e sul suo vicinato.

Ecco il trailer:

I produttori ci hanno già informato sul costo finale del gioco, prevedendo un prezzo finale che si aggirerà sui 18€.

Siete pronti ad indossare il passamontagna? Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco.

Condividi su

Articoli Correlati