I profitti legati al gioco This War Of Mine verranno donati alla Croce Rossa ucraina

da | 25/02/22 15:12

Lo studio che si è occupato di This War Of Mine ha deciso di donare i profitti del suo gioco alla Croce Rossa ucraina.11 bit Studio, società polacca che si è occupata del titolo di sopravvivenza contro la guerra, ha deciso di donare tutti i profitti del suo gioco a coloro che si stanno occupando dell’emergenza in Ucraina. Tutto il raccolto dei prossimi sette giorni verrà quindi devoluto a un fondo speciale. I soldi ricavati dalla vendita di This War Of Mine e di tutti i suoi DLC su tutti i negozi e tutte le piattaforme, saranno donati alla Croce Rossa ucraina che si sta occupando delle vittime di guerra in Ucraina

Qui sotto trovate le dichiarazioni ufficiali dello studio polacco:

Lascia che questo messaggio risuoni con tutto ciò che sai su questa guerra e su come la guerra uccide le persone, devasta le loro vite e le loro case. Cerchiamo, giocatori e sviluppatori insieme, di fare tutto il possibile per sostenere le vittime della guerra in Ucraina.

A loro si è unito anche l’editore e sviluppatore indipendente californiano Crytivo, il quale gestisce un negozio online di videogiochi, che ha dichiarato:

A sostegno dell’Ucraina, doneremo tutti i profitti del nostro negozio di questo mese (febbraio) e del prossimo mese (marzo) alla Croce Rossa ucraina per sostenere le vittime. Forniremo anche ai nostri dipendenti in Ucraina un congedo retribuito fino a quando non potranno mettersi in salvo o la situazione non migliorerà abbastanza da consentire loro di lavorare in un ambiente sicuro.

 

Condividi su

Articoli Correlati