il publisher ha confermato che il terzo capitolo di Darksiders presto sarà disponibile anche sulla console di punta targata Nintendo.
THQ Nordic insieme allo sviluppatore Gunfire Games ha comunicato nelle ultime ore che Darksiders III sarà acquistabile a partire dal prossimo 30 settembre 2021 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale release includerà tutti i contenuti pubblicati fin ad ora da parte del team di sviluppo. Darksiders III è un action adventure hack and slash in cui vestirete i panni della temibile FURY e la aiuterete a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali.
Ecco le caratteristiche principali del titolo:
- Gioca nei panni di FURY, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!
- Utilizza la magia di FURY per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.
- Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.
- Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.
- Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per rimanere sempre aggiornati su tutte le prossime novità in arrivo su Nintendo Switch.