A sorpresa è stato annunciato che durante la prossima settimana sarà rilasciato Thymesia in versione cloud sulla console ibrida nipponica.
Team17 ha comunicato che Thymesia – Cloud Version sarà acquistabile dal 18 agosto 2022 su Nintendo Switch. Thymesia è un emozionante GdR d’azione con combattimenti frenetici e un complesso sistema di armi pestilenziali. Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo: “Il regno di Hermes, un tempo fiorente, sta ormai vivendo un’epoca sciagurata. Considerata la risposta a tutti i mali del reame, l’alchimia divenne una pratica molto diffusa nel territorio e gli abitanti l’accolsero nelle loro case, usandola per potenziare e curare come meglio credevano”.
“Quando il costo dell’alchimia si fece troppo alto, vennero fatti vari tentativi per fermarne l’utilizzo, ma fallirono tutti, uno dopo l’altro, e tutto il reame ne subì le conseguenze catastrofiche. Nel giro di pochi giorni, il regno scivolò nel caos, con mostri infetti che si aggiravano per le strade insanguinate, e trovare una cura sembrava ormai impossibile. Corvus è l’ultimo barlume di speranza del regno: il fato di Hermes è nelle sue mani piumate. La verità è sepolta in profondità nei ricordi che Corvus ha disseminato per tutto questo mondo maledetto e solo ritrovandoli il regno sarà salvo; tuttavia, ogni volta che ci si immerge di nuovo, cercando di ricostruire la verità, trova soltanto altri segreti”.
Stay Tuned!