Tomb Raider: è in arrivo una collezione per Nintendo Switch?

da | 10/07/20 20:02

Sullo shop di Nintendo Switch sono già disponibili diversi titoli di serie famosissime, ma fra queste non è ancora presente la leggendaria serieTomb Raider” con protagonista l’unica e iconica Lara Croft.

Il sito web ufficiale “Game Rant” ha condiviso del materiale illustrativo promozionale per un titolo noto come “Tomb Raider: The Ultimate Experience“. Questa raccolta che “rivivrà le più grandi avventure di Lara” in un unico pacchetto , apparentemente sarà rilasciata su più piattaforme tra cui Nintendo Switch il 27 agosto 2020, e sarà gestita da Square Enix e Crystal Dynamics.

Oltre a questo, è stato scoperto che Square Enix ha rinnovato un marchio per “T.R.U.E. Tomb Raider Ultimate Experience” a giugno 2020. Questo stesso marchio è stato originariamente depositato nel 2018. Il mese scorso, Square Enix ha dichiarato che avrebbe annunciato diversi titoli tra Luglio e Agosto, invece di ospitare una conferenza quest’anno. Se questa informazione si rivelasse reale, potrebbe benissimo essere uno dei tanti annunci in arrivo.

Cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto? Fateci sapere!

Condividi su

Articoli Correlati