La trilogia di Tomb Raider rimasterizzata arriva su Nintendo Switch

da | 15/09/23 14:13

Pronti a vesitire nuovamente i panni di Lara croft con la prima trilogia dei suoi gioch, che arriverà su Nintendo Switch .

Grazie a Crystal Dynamics e Aspyr il 14 febbraio 2024 potremo giocare sulla nostra Nintendo Switch alla trilogia originale di Tomb Raider. La collezione conterrà i titoli del 1996, 1997 e 1998, usciti in origine su Playstation. La grafica è stata migliorata in modo significativo in questa nuova versione, e inoltre è possibile alternare lo stile poligonale vintage degli anni ’90 e la nuova grafica. Ma non è finita qui, perchè i giochi includeranno anche tutte le espansioni e i livelli segreti. Si tratterebbe del pacchetto con i giochi di Lara Croft più completo che si sia mai visto, se escludiamo Tomb Raider: The Last Revelation e Tomb Raider: Chronicles.

Ecco alcune informazioni rilasciate da Crystal Dynamics:

Scopri tesori e misteri del mondo antico insieme a Lara Croft in tre classiche
avventure di Tomb Raider , ora rimasterizzate e dotate dei contenuti di espansione di ogni gioco. Affronta nemici mortali, svela miti pericolosi e risolvi enigmi con una grafica migliorata e la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.
Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è disponibile per il preordine più tardi oggi e verrà lanciato digitalmente nel Nintendo eShop e nel My Nintendo Store su Nintendo.com il 14 febbraio 2024, giusto in tempo per festeggiare il compleanno di Lara Croft!
Condividi su

Articoli Correlati