Dopo essere stato annunciato diversi mesi fa, Trine 5: A Clockwork Conspiracy si appresta per essere pubblicato il prossimo mese su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nel corso della giornata, il publisher THQ Nordic ha annunciato che Trine 5: A Clockwork Conspiracy sarà disponibile a partire dal prossimo 31 agosto 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Per festeggiare tale circostanza è stato rilasciato anche un nuovo trailer incentrato sul celebre Pontius, uno dei protagonisti principali di questa fantastica avventura.
“In Trine 5: A Clockwork Conspiracy, Amadeus il mago, Zoya la ladra e Pontius il cavaliere affronteranno il viaggio più ricco d’azione che abbiano mai intrapreso! Con la reputazione infangata, i propri cari in pericolo e i poteri magici a rischio, gli eroi di Trine dovranno unirsi per respingere un temibile esercito meccanico e riportare la pace e la giustizia nel regno! Attraversa paesaggi mozzafiato in 2,5D nel capitolo più ricco e visivamente accattivante di Trine, insieme a un cast completamente nuovo di alleati e nemici, entrambi indimenticabili. Il livello di difficoltà dei rompicapi è stato ottimizzato in modo da rendere il gioco avvincente sia in solitaria che in modalità co-op locale o online per un massimo di quattro giocatori. Migliora gli eroi grazie al nuovissimo sistema di missioni basato sulle abilità e falli entrare nella leggenda ora che sono ancora una volta uniti in nome del Trine!”
Stay Tuned!