Durante l’evento streaming chiamato “Ubisoft Forward“ trasmesso nella serata di ieri, la compagnia ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato a Mario + Rabbids Sparks of Hope.
All’evento organizzato da Ubisoft, è stato mostrato niente meno che un nuovo fantastico video gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo che sarà disponibile il prossimo 20 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Grazie a questo filmato potrete vedere i nostri intrepidi eroi alle prese con un difficile combattimento, che svela nuove e interessanti feature che saranno implementate per la prima volta in questo secondo capitolo della serie.
Caratteristiche principali del titolo:
“Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplora pianeti viaggiando nella galassia mentre sveli misteriosi segreti e completi avvincenti missioni!”
- Forma il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove.
- Sconfiggi tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia.
- Salva i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e ti aiuteranno nei combattimenti.
- Scatena tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre ti scagli contro i nemici, salti sui tuoi compagni di squadra e ti ripari dietro le coperture.
Stay Tuned!