UNO: Ubisoft annuncia il crossover con Immortals Fenyx Rising

da | 28/01/21 22:52

Ubisoft ha deciso di far incontrare due dei suoi prodotti, infatti il mondo di Immortals Fenyx Rising entrerà nel mondo del gioco di carte UNO.

Stavolta sarà il gioco di carte UNO a ricevere un aggiornamento che deriverà dall’ultimo titolo di casa Ubisoft, ovvero Immortals Fenyx Rising. A partire da oggi infatti potrete liberare uno dei quattro dei da Typhon’s Curse, proprio come accade sull’ultimo titolo di casa Ubisoft.

Questi forniranno un’abilità passiva una volta attivati, e vi permetteranno di scartare tutte le carte di un singolo colore e vi renderanno immuni ai danni o di essere in grado di scartare carte quando vengono eseguite azioni specifiche. Qui sotto trovate nello specifico i poteri che potrete scatenare con i vari dei.

  • Afrodite: diventa immune a tutti i danni di Typhon.
  • Efesto: per ogni tre carte giocate, scarta tutte le carte di un colore specifico.
  • Atena: quando l’avversario pesca una carta dopo che non ha avuto una corrispondenza, scarta una carta a caso.
  • Ares: ogni volta che viene giocata una carta, vengono scartate due carte a caso dello stesso colore.

Chissà a questo punto se non ci saranno altri crossover in casa Ubisoft, magari vedremo i vichinghi in Assassin’s Creed Valhalla apparire nel prossimo gioco di Mario + Rabbids? Vi invitiamo a continuare a seguirci sul sito in modo da rimanere sempre aggiornati su tutte le prossima novità.

 

Condividi su

Articoli Correlati