Turok, il fantastico shooter per Nintendo 64, si mostra per la prima in un video gameplay nella versione rimasterizzata per Switch.
Turok, il fantastico shooter degli anni ’90 per Nintendo 64, dove gli sparatutto in prima persona stavano iniziando a spopolare grazie all’avvento del 3D: Duke Nukem, Doom, Quake e tantissimi altri titoli memorabili.
Tuttavia, Tutok non era uno tra tanti in quanto si distinse benissimo tra gli altri e riuscì a guadagnare una grande fetta di fan al punto da portare ben tre capitoli su Nintendo 64.
Bene, ora a distanza di 19 anni dal terzo capitolo, possiamo osservare il video gameplay della versione remastered del primo capitolo per Nintendo Switch qui sotto:
Purtroppo, ancora non si hanno notizie di una sua versione fisica per qualche appassionato nostalgico, ma crediamo che se le vendite del solo formato digitale siano sufficientemente alte, forse il publisher ci potrebbe pensare…
La nostra news d’annuncio su entrambi i giochi qui.
Cosa ne pensate? Siete pronti per questo grande ritorno? Sappiate che potrete gustarvi l’arrivo di Turok su Switch già il prossimo lunedì sull’eShop di Nintendo Switch.