Streets Of Rage 4 otterrà presto una versione fisica ed il nuovo DLC Mr. X Nightmare. Vediamo assieme quando!
Tra le operazioni revival degli ultimi anni quella di Streets Of Rage 4 è sicuramente stata una delle più riuscite, un titolo davvero di pregevole fattura, che verrà finalmente arricchito dalla tanto attesa versione fisica. Il titolo, infatti, sarà acquistabile su cartuccia grazie a Merge Games dal 24 settembre su Switch ed al suo interno saranno già presenti tutti i DLC finora rilasciati.
Non è tutto però, anche il nuovo DLC Mr. X Nightmare ha una data di uscita, ovvero il 15 luglio. Il pacchetto conterrà al suo interno la nuova modalità Survival che ci vedrà affrontare ondate di nemici e potenziare, tra un livello e l’altro, il nostro personaggio con un meccanismo simile al genere roguelike. Mr. X Nightmare conterrà anche 3 nuovi combattenti, ovvero Estel Aguirre, Max Power e Shiva. Assieme al DLC verrà anche rilasciato un update gratuito che includerà un’opzione per modificare la palette colori, un nuovo livello di difficoltà, un nuovo sistema di training e varie modifiche al bilanciamento del titolo. Trovate qui il trailer dedicato:
Streets Of Rage 4 continua quindi a far parlare di sé, e voi tornerete a mettere a ferro e fuoco Wood Oak City? Fatecelo sapere!