Unpacking ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo

da | 04/11/22 10:20

Il sorprendente titolo realizzato dal team di sviluppo Witch Beam ha raggiunto un considerevole risultato in termini di vendite.

Grazie al profilo ufficiale Twitter di Unpacking. siamo venuti a conoscenza che il titolo ha venduto complessivamente oltre un milione di copie in tutto il mondo. Unpacking è un gioco zen sull’esperienza familiare di tirare fuori oggetti dalle scatole e sistemarli in una nuova casa. Metà puzzle a blocchi e metà decorazione della casa, ti invitiamo a creare uno spazio soddisfacente scoprendo indizi sulla vita che stai tirando fuori dalle scatole. Nel corso di otto traslochi, avrai la possibilità di creare un legame con un personaggio che non vedi mai e una storia che non ti viene mai raccontata.

Caratteristiche ufficiali del titolo:

  • Svuota le scatole, da una camera da letto a un’intera casa
  • Stile di gioco meditativo senza contaminuti, misuratori o punteggi
  • Esplora un ambiente domestico con tutti i suoi angoli e le sue nicchie mentre impili i piatti, appendi le salviette e sistemi i libri sugli scaffali
  • Scopri la storia di un personaggio attraverso gli oggetti che si porta dietro in ogni nuova casa (e quelli che si lascia alle spalle)
  • Colonna sonora di Jeff van Dyck, compositore e direttore audio vincitore di un premio BAFTA
https://twitter.com/PlayHumbleGames/status/1587912639761489925

Vi ricordiamo che Unpacking è acquistabile al prezzo di 13,99 € anziché 19,99 € fino al 8 novembre 2022 su Nintendo eShop.

Condividi su

Articoli Correlati