L’emozionante avventura ambientata nell’universo di Vampire The Masquerade arriverà nel 2020 sulla console di casa Nintendo.
Il team di sviluppo polacco Draw Distance dopo aver confermato l’uscita di Vampire The Masquerade – Coteries Of New York il prossimo 4 Dicembre 2019 su PC, ha voluto ricordare che la versione per Nintendo Switch sarà rilasciata nel corso del primo trimestre del 2020.
Ambientato nel celebre universo del gioco da tavolo (5° edizione), il gioco è descritto come “un’esperienza narrativa unica e suggestiva, da giocatore singolo”. Il gioco seguirà le vicende per la lotta al potere tra due fazioni vampiriche, Camarilla e Anarchs.
I giocatori potranno scegliere il loro personaggio da uno dei tanti clan disponibili, con opzioni, etiche e dialoghi unici. Il gioco vanta una serie di diversi finali possibili che vengono attivati dalle tante scelte che intraprenderà il giocatore. Oltre ad avere una trama principale, il gioco offrirà missioni extra che permetteranno ai giocatori di creare le proprie coppie e plasmare le loro relazioni e lealtà con i tanti PNG.