Vampire’s Fall: Origins, annunciata l’uscita su Nintendo Switch

da | 15/07/20 14:36

Il GDR a turni open world sviluppato da Early Morning Studios è stato annunciato per Nintendo Switch, in arrivo in digitale sul Nintendo eShop.

L’uscita, prevista per questo autunno, è stata infatti svelata dal sito ufficiale degli sviluppatori del gioco.

Qui riportiamo le maggiori informazioni a tal riguardo.

Vampire’s Fall: Origins, ha raccolto una vasta community di giocatori, attratti dal modo intelligente e innovativo in cui il gioco applica gli elementi classici dei GDR per creare un’esperienza di gioco divertente, leggermente dark-humour, che non si prende troppo sul serio.

Vampire’s Fall: Origins è un gioco di ruolo 2D open-world con combattimenti tattici ambientati in un mondo fantasy medievale. Dopo che il malvagio Witchmaster distrugge il villaggio di Vamp’Ire, i giocatori si risvegliano nei panni di un vampiro neonato. La missione è quella di ottenere vendetta e di porre fine agli oscuri incantesimi del malvagio nemico. L’eroe solitario vaga per un vasto open-world, intraprende quest e incontra vari NPC, dialogando con essi in modo divertente e spesso sarcastico, fattore che aggiunge leggerezza ad un altrimenti cupa atmosfera.

I giocatori si ritroveranno ad affrontare innumerevoli nemici, aumenteranno di livello, sbloccheranno abilità e miglioreranno il proprio equipaggiamento. Con più di 50 ore di gameplay, oltre 250 armi e armature e una ricca personalizzazione del personaggio, Vampire’s Fall: Origins aggiunge un tocco moderno ai classici RPG di una volta. 

Dai un’occhiata al trailer ufficiale:

Che ne pensate?

Stay tuned!

Condividi su

Articoli Correlati