Venduta una copia di Super Mario Bros. per NES ad una cifra record di 2 milioni di dollari

da | 08/08/21 11:23

Nuovo record mondiale attorno ad una copia originale del celebre Super Mario Bros. che ha sbancato il mondo della compravendita di vecchi classici.

Grazie al noto sito Rally, portale che permette principalmente a degli investitori di acquistare delle azioni di oggetti da collezione come carte limitate, fumetti rari, auto e tanto altro ancora, siamo venuti a conoscenza che è stata venduta una copia rara di Super Mario Bros. per 2 milioni di dollari.

Si tratta di un vero e proprio record, visto che mai prima ad ora è stata raggiunta una tale somma (considerazione naturalmente fatta dal sito). Una delle particolarità di questo portale consiste nel fatto che, venduti determinati oggetti, gli investitori hanno la possibilità di guadagnare cifre importanti a seconda dei casi.

Super Mario Bros. non è un titolo raro in questo ambito, ma senz’altro in questo caso avrà pesato molto la qualità dell’edizione, che sarà stata tenuta in maniera quasi maniacale. Vi ricordiamo che tale produzione è stata pubblicata nel lontano 1985 in Giappone e nel 1987 in Europa sulla leggendaria Nintendo Entertainment System.

https://twitter.com/OnRallyRd/status/1423650688635187200

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati