Finalmente, dopo tanto tempo la versione per Nintendo Switch di Victory Heat Rally ha finalmente una data di uscita.
Il titolo è finalmente apparso sul Nintendo eShop e dovrebbe essere disponibile a partire dal 12 dicembre 2024. Nel lontano 2020 si parlava dell’uscita di Victory Heat Rally su Nintendo Switch. L’anno successivo, Playtonic lo ha ripreso per la pubblicazione prevista per il 2022. Il gioco di corse è finalmente arrivato su PC di recente e ora sembra che arriverà su Nintendo Switch molto presto.
Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco:
Sfreccia a velocità vertiginosa in un mondo 2.5D dinamico e vibrante, portato in vita da immagini pixel-perfette. Alza il volume con una colonna sonora con ritmi esplosivi, assoli di chitarra brucianti ed energia ad alto numero di ottani che scaldano davvero il Victory Heat Rally.
Seleziona il tuo pilota preferito e diventa tutt’uno con la tua macchina. Sfida te stesso e i tuoi amici in una varietà di modalità di gioco. Vivi l’azione ad alta velocità e le emozioni del drifting senza sosta da solo o in modalità split screen fino a 4 giocatori.
Caratteristiche principali
- Esprimi il tuo stile personale con parti performanti e verniciature intercambiabili, e crea il tuo mezzo!
- Con 12 piloti superstar e le loro auto tra cui scegliere, con chi percorrerai la strada verso la vittoria?
- Punta all’oro nell’ampio campionato per giocatore singolo, partecipa a un rapido Arcade Grand Prix, gareggia contro un massimo di 3 amici o affronta la modalità cronometro e stabilisci nuovi record mondiali.
- Victory Heat Rally presenta decine di tappe in 12 ambientazioni uniche. Dalle spiagge assolate di Baytona Beach alle tundre glaciali di Frostbite Harbor, supererai i limiti di velocità in tutto il mondo.