Crash Team Racing Nitro-Fueled conterrà Crash Nitro Kart

da | 26/03/19 08:44

Crash Team Racing Nitro-Fueled è in dirittura d’arrivo per Nintendo Switch. Activision e Beenox hanno svelato nuovi contenuti presenti nel gioco.

A quanto pare le sorprese per Crash Team Racing non sono ancora terminate. Dopo la notizia del suo rilascio per il 21 Giugno 2019, sono stati rivelati dei contenuti aggiuntivi.

Activision e Beenox hanno infatti reso noto che all’interno del titolo saranno contenute delle altre remastered del titolo, nel tweet possiamo infatti leggere:

Crash Team Racing Nitro-Fueled sta spaccando tutto verso un livello ancora più alto, annunciando contenuti retro esclusivi su PS4 ed i contenuti di Crash Nitro Kart su tutte le piattaforme.

Abbiamo quindi la conferma ufficiale che, oltre alla remastered del gioco classico presente su PS1 e rilasciato nel 1999, saranno presenti i remastered delle successive versioni di Playstation 2 del 2003, della versione per XBox e di Nintendo GameCube di Crash Nitro Kart.

I contenuti di Crash Nitro Kart aggiunti al gioco base saranno quindi i seguenti:

  • tutte le 13 piste di CNK riadattate per essere giocate su CTRNF
  • Kart, arene e modalità di gioco riadattate di CNK
  • risoluzione in HD

Chi giocherà da PS4 riceverà un contenuto esclusivo retro di cui non conosciamo i contenuti. In ogni caso sono bellissime notizie per tutti noi possessori di Nintendo Switch.

Vi ricordiamo di continuarci a seguire, nel frattempo potete dare un’occhiata alle prime immagini di Crash Team Racing Nitro-Fueled su Nintendo Switch.

Se pre-ordinate il gioco tramite il link di questa pagina, potrete riceverlo il giorno dell’uscita direttamente a casa vostra e con il 10% di sconto sul prezzo di listino. Prezzo più basso garantito da Amazon.

[amazon_link asins=’B07L67B8W6′ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26391bbc-5a40-4c61-8365-59a2c1616887′]

Condividi su

Articoli Correlati