Gli specialisti dei port per Nintendo Switch, Virtuos, hanno dichiarato di essere già pronti a rielaborare i titoli in uscita su PS5 e Xbox X.
Con questa affermazione, il vicepresidente della società, Elijah Freeman, ha confermato ad una recente intervista con Maxi-Geek che Virtuos è pronta ad aiutare nel portare i titoli di prossima generazione su Nintendo Switch.
Riteniamo che il 2020 sarà un anno molto importante per quanto riguarda lo sviluppo dei videogiochi, i giocatori si aspetteranno una certa esperienza per i loro giochi preferiti.
Con il lancio della nuova Xbox e di PlayStation 5, gli sviluppatori devono pianificare e questa esperienza di gioco in modo coerente su tutte le piattaforme. Noi, in Virtuos, siamo già carichi e pieni di talento, pronti a portare questi nuovi giochi su Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che Virtuos ha portato su Nintendo Switch titoli come Starlink: Battle for Atlas, Dark Souls: Remastered e LA Noire. The Outer Worlds sarà invece l’ultimo e atteso titolo su cui Virtuos ha posato le sue.. virtuose mani… prima però avremo BioShock: The Collection!
Che ne pensate di questa affermazione?
Questi ragazzi riusciranno davvero a portare titoli di nuovissima generazione su Nintendo Switch senza un restyling hardware della console della Grande N??